Fantacalcio Angrese e FantaDoria, è 6 politico a chi non è sceso in campo nella 27ª giornata

Come sapete, la 27^ giornata non è stata una giornata come le altre.

Come anticipato stamattina e premesso che sappiamo perfettamente che è impossibile accontentare tutti, abbiamo preso la decisione su come comportarci con il calcolo dei punteggi.

Sarà 6 politico per tutti i giocatori (eccetto gli squalificati) delle 14 squadre che non sono scese in campo domenica. La decisione presa dalla Gazzetta dello Sport è valida sia per il concorso Fantacalcio Angrese che per il concorso Fanta Doria.

Sappiamo che non esisteva una soluzione perfetta in un caso anomalo come questo e comprendiamo chi non sarà d’accordo, ma anche per ragioni di praticità e applicabilità del regolamento crediamo sia l’unica scelta possibile.

ferraris-sanna

Siamo consapevoli che le scelte della Gazzetta dello Sport non sono sempre in linea con il buon senso (gli ultimi casi del 6 ad Higuain dopo 14 minuti di gioco contro il Torino ed il gol attribuito a Zielinsky invece che a Mario Rui contro la Lazio ne sono una prova evidente), tuttavia per la regolarità del campionato e per la coerenza adottata dallo staff in tutte le edizioni del Fantacalcio Angrese siamo fermamente convinti di aver operato con la massima serietà.

 

 

287 Visite totali, 1 visite odierne